Il programma di giovedì 8 maggio
Si accendono i motori alla 109° Targa Florio, dopo i giorni dedicati alle ricognizioni del percorso. Vediamo il programma per la giornata di GIOVEDI:
dalle 8:00 alle 15:00 Verifiche Tecniche presso il Parco Assistenza dell'UNIPA a Palermo (qui la mappa per arrivarci)
Pomeriggio dedicato allo shakedown che si disputerà sulla S.P. 89 di Poggio San Francesco (qui lo start) (e qui lo stop) che risulta a 20 km circa dal Parco Assistenza.
dalle 12:30 alle 15:30 per gli iscritti ai vari campionati (CIAR, CIRP, CIAR 2 RM e JUNIOR) comprendendo anche gli iscritti al Trofeo Lancia
dalle 15:31 alle 17:30 i rimanenti iscritti alla gara oltre agli equipaggi iscritti alla gara CRZ e alla gara CIRAS
Alle 18:30 la Cerimonia di Partenza nel centro di Palermo, in Piazza Verdi dalle 18:30 (quella del Teatro Massimo per capirci)