Intervista a Tobia Cavallini - Toyota Gazoo Racing Italy
Fabio Cavallini, due parole sulla partecipazione del Gazoo Racing con Fabio Andolfi sulla Rally2 e sull’appuntamento con la GR Yaris Rally Cup.
Rally Due Valli rappresenta il giro di boa, in tutti i sensi, per quanto riguarda il programma ufficiale con la Rally2. Per noi diventa fondamentale fare molto bene, anche per riscattarci dalla performance decisamente sottotono alla Targa Florio. Da questo punto di vista, la gara è determinante.
Per quanto riguarda la GR Yaris Rally Cup, è sempre più avvincente: i ragazzi sono sempre più competitivi e giustamente molto soddisfatti dei risultati raggiunti. In generale, è una bella sfida, quindi in bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore! Credo che anche qui saranno tutti belli agguerriti e molto vicini come prestazioni.
Per quanto riguarda invece la Rally2: la macchina è già al top oppure state ancora lavorando su qualche aspetto evolutivo?
Beh, diciamo che la macchina rappresenta il massimo di quello che attualmente è disponibile. Abbiamo un ottimo rapporto con il team tecnico e, per quanto riguarda gli aggiornamenti, siamo sempre allineati. Abbiamo fatto il test pre-evento e pare sia andato molto bene… ma, si sa, i test sono test. Il cronometro in gara è un’altra cosa. Quindi aspettiamo domani per vedere se avremo davvero lavorato bene.