intestaz 2023


Gli elenchi iscritti

podio24Pubblicati gli elenchi iscritti delle vetture moderne dell'evento sanremese 2025:

Gara principale (CIAR): 87 equipaggi iscritti

Gara CRZ (Sanremo Leggenda): 39 equipaggi iscritti

Come di consueto diamo un'occhiata all'elenco della gara principale:

Nel CIAR ci sono tutti gli uomini di classifica, ad eccezione di Roberto Daprà, impegnato nello stesso weekend nella gara mondiale del Central European Rally e di Bostjan Avbelj che si è già guadagnato l'obietttivo stagionale, la conquista del Campionato Promozione (CIRP)
Per il CIAR assoluto presenti: Basso, Crugnola, Andolfi, Campedelli, Signor, Ferrarotti, Rusce, Korhola, Sulpizio, Paperini, Ceccato e Lovati. Da notare che Marco Signor si "riprende" la sua Toyota GR Yaris Rally2 di Step Five e quindi Fabio Andolfi ritorna sulla Skoda. Simone Campedelli invece inaugura la stagione della seconda vettura della T-Racing andando af affiancare Thomas Paperini con la GR Yaris Rally2.
Per il Promozione presenti Signor, Ferrarotti, Scattolon, Sulpizio, Paperini e Davide Porta
Per il CIAR Due Ruote Motrici ci saranno Di Giovanni, Cogni, Gobbin, Di Pietro, Kauppinen, Rendina, Ferrari, Vigliaturo, Fiore e Mirko Carrara. A Sanremo gareggeranno anche Pisani, Pesavento, Ardizzone e Francia, ma la loro presenza sarà unicamente per il Trofeo Lancia in quanto, avendo raggiunto il numero massimo di gare possibili nel Due Ruote Motrici (sei gare), non potranno prendere punti per il campionato e saranno quindi trasparenti.

Nel CIAR Junior non ci saranno Nerobutto, Carlotto e Bitti ma ci sarà una new entry, quella di Federico Squaranti. Presenti quindi per lo Junior Marchioro, Dellapiccola, Ricciu, Greco, Siccardi, Lorallini, Mazzocchi e Squaranti

Fuori dai campionati da segnalare la presenza di Tommaso Sandrin (Hyundai rally2) e diversi stranieri: il finlandese Lauri Joona (Skoda), i tedeschi Lorenz (Skoda), e Gottig (Hyundai) il francese Albertini (Skoda), lo svedese Reiersen (Skoda), il messico Peralta (Skoda) ed il finlandese Jesse Kallio.

Per il GR Yaris Rally Cup presenti: Boulenc, Paleari, Andolfi, Lo Cascio, Dello Russo e Maira Zanotti. 
Per la Suzuki Rally Cup: Varsco, Fichera, Vallino, Vitali, La Cola, Corradi Basso e Olivieri