Buongiorno da Alba
Buongiorno da Alba per il primo dei due giorni di prove speciali che formeranno la classifica del 20° Rally Regione Piemonte. DOpo la "sorpresa" della pioggia di ieri pomeriggio, oggi il tempo promette di non fare sorprese ma in cambio chiede di accettare caldo ed afa.
Si parte con lo stesso ordine di ieri sera da Cherasco, dal n.1 al n. 75 tutti intervallati da un minuto. In totale sono 63 i concorrenti che affronteranno questo sabato di gara CIAR. In coda ci sarà anche la gara CRZ che nasce e si esaurisce oggi.
Non c'è altro da dire, ora la parola passa ai motori: alle 7:30 Roberto Daprà uscirà dal Parco Chiuso di Alba per entrare, quattro minuti più tardi, in parco assistenza dove sosterà per 15 minuti, quindi si dirigerà verso le prime due prove della giornata: la "Borine - Cissone" prevista alle 8:22 e la "Rodello - Benevello" con partenza alle 9:08
