La situazione delle prove nel primo giorno di ricognizione
Grazie a Martina Musiari, navigatrice di Emanuele Fiore, al termine delle ricognizioni delle prove di oggi conosciamo lo stato delle prove speciali la cui ricognizione era in programma oggi. Si trattava della super speciale sul circuito di Monaco in programma al termine della giornata di sabato e delle due prove - da ripetersi due volte - in programma domenica.
Cominciamo con la superspeciale in programma sabato sera a Monaco, che ripercorre parte del circuito stradale della Formula 1. Le altre prove nei prossimi articoli
PS 13 “Monaco Circuit” – prevista per sabato sera
Prova in circuito, molto bella, larga e molto scorrevole. E’ una prova interessante, con chicane un po’ strette e quindi si dovrà porre particolare attenzione agli interni. Si prospetta comunque una bella prova: dove c’è il donuts c’è il pavé, quindi forse sarà un po’ scivolosa. Oggi ha piovigginato appena, ma era tutto molto gestibile; il tracciato era asciutto.

