Castelnuovo Scrivia (Al) – Appena mandato agli archivi il weekend passato è già tempo di rimettere le ruote in strada per Erreffe Rally Team; la squadra corse capitanata da Agostino Roda e diretta da Tony Cibella sarà infatti impegnata sulle strade piemontesi per la 20esima edizione della Ronde del Canavese.
Tre le vetture che, con obiettivi diversi, sfideranno gli asfalti della provincia di Torino.
Il frusinate Carmine Tribuzio proverà a dare il via alla propria stagione nella maniera giusta andando a caccia di un buon risultato ritrovando confidenza con la Skoda Fabia Rs Rally2. Per l'occasione a dettargli le note ci sarà l'imperiese Alice Tasselli.
Per Sara Carra il Canavese sarà invece l'occasione per riprendere gli automatismi dopo la pausa invernale in modo da ripresentarsi al via del Campionato Italiano Assoluto Rally più agguerrita che mai e per provare a difendere il titolo femminile conquistato nella scorsa stagione. Insieme alla campionessa salentina sulla consueta Skoda Fabia Rally2 Evo ci sarà il friulano Andrea Pessot.
A caccia invece di un buon risultato di classe Rally4 l'equipaggio pavese formato da Davide Brega e Claudio Biglieri che sarà al via con una Peugeot 208. Il giovane figlio d'arte cercherà di dare continuità a quanto di buono è stato in grado di mostrare nel finale della scorsa stagione sempre a bordo della compatta della casa del leone.
Tutte le vetture menzionate saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli.