Il team scledense schiera due equipaggi di punta in due classiche del calendario nazionale.
Aragno-Guzzi pronti alla sfida bagnata del Rally del Piancavallo, mentre Araldo-Boero inseguono il sesto trionfo al Città di Torino.
MS Munaretto si prepara a vivere un intenso fine settimana interamente italiano, con due appuntamenti di grande prestigio che metteranno in scena spettacolo e competizione di alto livello.
Rally del Piancavallo: Aragno e Guzzi puntano in altoFrancesco Aragno e Giancarla Guzzi saranno al via del Rally del Piancavallo, in programma il 29 e 30 agosto, a bordo della Skoda Fabia RS Rally2 con il numero 9 ai finestrini. L'obiettivo è chiaro: replicare l'ottima prestazione firmata poche settimane fa al Rally Città di Scorzè.
La gara friulana, resa ancora più insidiosa dalle previsioni di pioggia, scatterà già all'alba di venerdì con lo shakedown delle 07:55, sessione fondamentale per testare vettura e gomme in condizioni difficili. Nel pomeriggio spazio subito all'azione con la tecnica "Navarons", seguita dall'immancabile spettacolo in notturna sulla speciale "Piancavallo". Sabato sarà la giornata decisiva: 82 chilometri cronometrati decreteranno i verdetti finali di una delle prove più iconiche del panorama nazionale.
Rally Città di Torino: Araldo e Boero a caccia della storiaContemporaneamente, in Piemonte, MS Munaretto sarà protagonista al Rally Città di Torino con l'equipaggio formato da Jacopo Araldo e Lorena Boero. Reduci dal terzo posto assoluto al Rally della Valle Arroscia, i due confermano l'ottima intesa a bordo della Skoda Fabia RS Rally2 che porteranno in gara con il numero 2.
Il pilota cuneese, già qualificato per la finale nazionale grazie al successo ottenuto in zona 2, inseguirà un traguardo di grande prestigio: la sesta vittoria assoluta in questa competizione. Il percorso, lungo 68,58 chilometri suddivisi in sei prove speciali (tre ripetute due volte), si concluderà con la cerimonia di arrivo e premiazione nel suggestivo cuore storico di Venaria Reale, sabato 30 agosto nel tardo pomeriggio.