Di Claudio su Venerdì, 09 Maggio 2025
Categoria: Comunicati Stampa Rally

Weekend di fuoco per GassRacing e SPORTMOTORS Management: tra ERC e CIAR tre equipaggi al via.


Sarà un fine settimana ricco di emozioni per GassRacing, impegnata come scuderia su due fronti tra Europa e Italia.

Dal 9 all'11 maggio, avranno luogo contemporaneamente il Rally Hungary 2025, secondo round del Campionato Europeo Rally (ERC), e la storica Targa Florio, appuntamento chiave del Campionato Italiano Rally.

In Ungheria, i riflettori saranno puntati sull'equipaggio formato da Matteo Doretto e Andrea Budoia, che scenderanno in pista con la competitiva Peugeot 208 Rally4. Dopo un inizio di stagione positivo, il duo italiano punta a consolidare le proprie ambizioni su un percorso noto per la sua tecnicità e selettività.

L'equipaggio risulta determinato sapendo di affrontare un rally impegnativo ma deciso nel raggiungimento dei migliori risultati possibili.

Contemporaneamente, in Sicilia, la scuderia GassRacing sarà rappresentata da due equipaggi al via della Targa Florio, in una delle gare più affascinanti e ricche di storia del panorama rallystico nazionale.

Troveremo Daniele Campanaro con alle note Cosimo Ancillotti che correranno a bordo della Peugeot 208, secondo equipaggio di spicco sarà composto da Nicoló Ardizzone con Alyssa Anziliero nella categoria Rally4.

Per entrambi gli equipaggi, il prestigioso scenario siciliano sarà l'occasione per mettere in mostra talento, affiatamento e ambizione.

Due gare, importanti ed imperdibili per gli appassionati di motorsport da cui ci si aspettano grandi risultati.