Pavia Rally Circuit e Rally del Brunello nell'agenda della scuderia Le ultime gare della stagione coincidono anche con gli ultimi impegni per gli equipaggi del VM Motor Team. La scuderia guidata da Moreno Voltan si appresta infatti alle fatiche conclusive del lungo calendario sportivo 2025 e nel weekend finale di novembre sarà impegnata al Pavia Rally Circuit ed al Rally del Brunello.
Sugli sterrati toscani nei dintorni di Montalcino, celebri in tutto il mondo per il glorioso passato rallystico, i portacolori VM saranno Florenc Causchi ed Alessandro Albertazzi, a bordo di una Mg Rover iscritta in classe A5.
Sull'asfalto del Motodromo di Castelletto di Banduzzo saranno invece impegnati altri cinque equipaggi in occasione del Pavia Rally Circuit. La formazione del VM Motor Team sarà guidata da Gianluca Verna e Tiziana Giaj Gianetto, a bordo di una Peugeot 208 Rally4. Sempre su una Rally4 di casa Stellantis, ma con il logo Lancia, saranno al via Fabio Becuti e Fabio Gulmini, alla prima esperienza sulla nuova Ypsilon, mentre in classe A7, dopo la parata trionfale del Rallylegend, tornerà in gara Gianni Castelli. Al suo fianco troverà Mattia Domenichella, sulla inseparabile Renault Clio Williams A7. Fabiano Avogadri e Mathieu Mraquet prenderanno parte alla gara pavese in classe N1 su una MG Rover, mentre l'esperto Tino Spinetta sarà affiancato dalla figlia Silvia tra le auto storiche su una Peugeot 205.