Robone e Ferrotto al Rally Tirreno Messina, Brega Jr allo Special Rally Circuit Vedovati
Si prospetta un fine settimana davvero impegnativo per il VM Motor Team. La scuderia alessandrina guidata da Moreno Voltan è infatti pronta per una lunga trasferta verso la Sicilia, dove si terrà il Rally Tirreno Messina, designato come Finale Nazionale Coppa Italia Rally 2025.
Sulle strade messinesi prenderanno parte alla sfida conclusiva a cui hanno diritto di accesso i migliori equipaggi della Coppa Rally di Zona.
Andrea Robone si è guadagnato l'accesso alla finale grazie al successo in classe A0 nella CRZ 6; il pilota di Stradella sarà in gara in Sicilia affiancato da Luigi Bariani sulla fida Fiat 600.
A Messina sarà al via anche Daniele Ferrotto, che tornerà nella sua terra natale per guidare sulle prove speciali di casa la sua Peugeot 205 A5, affiancato da Dario Barbin.
All'Autodromo di Monza andrà invece in scena la nona edizione dello Special Rally Circuit By Vedovati, rally in circuito che prevede diverse prove speciali ricavate dal nastro di asfalto della pista brianzola. Nel celebre "tempio della velocità" saranno in gara Davide Brega e Paolo Zanini, a bordo di una Peugeot 208 Rally4.