Grandissima prestazione di Massimo Turrini navigato Mirco Bucciarelli su Citroen C2 R2 regalandosi il 1° posto di Wrc/C1 e 13° assoluto al Rally Legend a San Marino.
"la gara, è sempre un piacere correre al Legend per la sua particolarità, la nostra gara sempre all'attacco contre le più potenti Super 1600 siamo riusciti a vincere. Ringrazio il navigatore sempre al top, la mia macchina che questa volta non ci ha tradito e la Scuderia Pintarally per essere sempre presente"
Il portacolori della Scuderia Pintarally Motorsport Paolo Diana con la sua Fiat 131 Proto si è come sempre distinto per lo spettacolo come apripista ufficiale della manifestazione dando ai tifosi brividi e fascino indiscusso per i suoi traversi.
Rally del Sebino con Christopher Lucchesi primattore primeggiando la classe dopo aver lottato contro il tempo non clemente, con conseguente scelta corretta delle gomme che alla fine a portato il lecchese al 1° posto di classe Rally4 e 10° assoluto e 1° di Due Ruote Motrici. "Gara combattuta tutta la giornata visto il tempo ma la scelta delle gomme ha pagato mettendoci dietro anche della Skoda R5. Ringrazio il mio navigatore la Scuderia e la mia famiglia per il supporto"
Prossimo appuntamento:
Rally di Bassano, 10 e 11 ottobre con Savoia Riccardo su Lancia Ypsilon, Falezza Michele su Renault Clio Rally5,
Lorenzo Grani su Peugeot 208 Rally4, Nicola Peterlin su Peugeot 106 Gr.A, Gabriele Cappellari su Peugeot 208 Rally4, Stefano Brunello su Peugeot 208 R2, Christian Toscana su Renault Clio Rally3, Leonardo Scalco su Renault Clio Rally3, Diego Landolfi su Renault Clio Rally5, Dennis Tezza su Bmw M3 (storiche)
Circuito del Nurburgrig European Time Attack con Omar Valentini su Bmw m3 GTR
Campionato Ungherese Drift Slovacchia con Michele Landolfi su Bmw E36 M3