SQUADRA CORSE CITTA' DI PISA IN EVIDENZA LO SCORSO WEEK END CON UN ESORDIO PIU' CHE POSITIVO PER AVANDERO-TRICOLI CON LA SUBARU IMPREZA WRC AL RALLY DELLA LANA STORICO CON LA SECONDA PIAZZA ASSOLUTA TRA LE CLASSIC, MENTRE OTTIMO PODIO ANCHE PER LORENZO FRATTA A FIANCO DI SPECOS AL RALLY SAN MARTINO DI CASTROZZA.
Un week end impegnativo, quello appena trascorso, per i conduttori della Squadra Corse Città di Pisa asd con l'equipaggio Avandero-Tricoli all'esordio con una favolosa e rara Subaru Impreza WRC al Rally della Lana Storico e per l'esperto co-pilota Lorenzo Fratta a fianco di Specos al Rally San Martino di Castrozza valevole invece per l'International Rally Cup.
Stefano Avandero e Giuseppe Tricoli hanno portato all'esordio una favolosa Subaru Impreza WRC seguita dalla K Sport ed hanno colto una ottima seconda piazza, risultato falsato da una pesante ritardo nella seconda prova speciale per noie all'impianto frenante che gli hanno fatto perdere in un solo colpo oltre due minuti, troppi da poter recuperare e nonostante essersi aggiudicati tutti gli altri quattro appuntamenti cronometrati alla fine il duo si è dovuto accontentare della piazza d'onore.
Un esordio però che ha dato utili indicazioni a Stefano Avandero che, con alle spalle un breve test con la vettura, si è buttato nella mischia ed ha così direttamente effettuato esperienza sul campo gara.
Altrettanto soddisfacente la gara effettuata dall'infaticabile co-pilota Lorenzo Fratta che, dettando le note al giovane Luca Specos su Peugeot 106 Rallye, ha colto la terza piazza di classe in una gara decisamente impegnativa e strutturata come il Rally San Martino di Castrozza con prove speciali tecniche e lunghe. Un risultato che permette al duo di mantenersi in lizza per il Trofeo Sport dell'IRC che vede ancora in calendario due importanti appuntamenti come il Rally del Casentino e il Rally della Carnia.
Prossimo appuntamento per il sodalizio pisano il Rally della Val di Nievole in programma il prossimo week end.