MASSIMO DE ROSA E FABIO ANGELONE
VINCONO I RISPETTIVI RAGGRUPPAMENTI
La seconda gara a calendario della Serie R ITALIAN TROPHY "REGIONAL" in Area E ha fatto tappa in Lazio per il 12° Rally Terra di Argil.
Nel 2° raggruppamento ha primeggiato il pugliese Massimo De Rosa affiancato da Mirko Di Vincenzo alle note su Peugeot 208 Rally4. De Rosa ha conquistato anche la vittoria in 10 delle 11 speciali in programma. Secondo gradino del podio per l'avellinese Luca Della Sala navigato da Andrea Marzella su Renault Clio Rally4 mentre Francesco Lauriola insieme a Massimo Sansone su Peugeot 208 Rally4 è arrivato in terza posizione al traguardo di Pofi. Chiude al 4° posto Pierpaolo Siano con Fiorentino Lucio Iscaro alla sua destra su Ford Fiesta Rally4. Ritiro nel corso della seconda speciale per Simone Taglienti e Graziano Sigismondi su Peugeot 208 Rally4.
Nel 3° raggruppamento, sugli asfalti a lui ben conosciuti, si è imposto il cassinate Fabio Angelone con Loreto Roccaccino alla lettura delle note su Peugeot 208 Rally4/R2. Seconda e ottima posizione per il giovanissimo Emanuele Bruscino, classe 2005, navigato da Giuseppe Piccirilli su Renault Clio Rally5. Per Bruscino è arrivata anche la vittoria nella classe di appartenenza. Sale sul gradino più basso del podio il frusinate Marco Oddi affiancato da Antonio Bruni su Peugeot 208 Rally4/R2.
Prossimo appuntamento ancora in Sicilia con la prestigiosa Targa Florio, giunta alla 109esima edizione, in programma per il 10 e 11 maggio prossimi.