Di Claudio su Martedì, 29 Aprile 2025
Categoria: Comunicati Stampa Rally

Podio per Matteo Fichi e Lorenzo Fratta al Rally Città di Modena

PODIO PER L'EQUIPAGGIO DELLA SQUADRA CORSE CITTA' DI PISA COMPOSTO DA MATTEO FICHI E LORENZO FRATTA AL RALLY CITTA' DI MODENA, DOVE IL DUO SI E' DISTINTO CON UN BEL TERZO POSTO DI CLASSE CON L'USUALE PEUGEOT 106 RALLYE CURATA DA MF-RC REPARTO CORSE.

Pisa, 28 aprile 2025

Trasferta fruttuosa per il giovane equipaggio della Squadra Corse Città di Pisa asd composto da Matteo Fichi e Lorenzo Fratta che ha preso parte alla 42° edizione del Rally Città Modena. Il duo infatti ha colto un terzo posto di classe finale nella gara d'apertura della Coppa Italia Sesta Zona con l'usuale ma rinnovata Peugeot 106 Rallye curata dalla MF-RC Reparto Corse effettuando una gara in crescendo e migliorando prova dopo prova.

Da rilevare la scelta di Fichi e Fratta di correre anche in questa occasione in una gara extra Toscana, mai effettuata per poter aumentare l'esperienza e confrontarsi con nuovi avversari e su nuove strade.

"Una gara decisamente impegnativa "dice Fichi a fine gara e prosegue "l'aver ridotto la gara nella sola giornata di domenica ed il meteo che ha condizionato, specie nella prima parte della giornata sono stati gli elementi che ci hanno costretto a prendere il ritmo velocemente ed alla fine abbiamo colto un bel risultato che ci gratifica del lavoro svolto. Poi essere nella patria dei motori con partenza ed arrivo nel Museo Ferrari di Maranello ha dato un ulteriore motivo di soddisfazione."

Da rilevare anche il periodo pieno d'impegni per il navigatore Lorenzo Fratta che, concluso il Rally Città di Modena, il prossimo week end detterà le note a Specos al prestigioso Rally dell'Elba sempre su Peugeot 106 Rallye