Danilo Arfini soddisfatto dal weekend monzese nel X-GT4 Italy
Doppia soddisfazione nel weekend appena trascorso per il VM Motor Team. La scuderia alessandrina guidata da Moreno Voltan era impegnata in due eventi di grande prestigio come il Rally di Roma Capitale ed il round di Monza della serie X-GT4 Italy.
Ai piedi del Colosseo Pierluigi Maurino e Samuele Perino hanno concluso la lunga e difficile gara valida per il Campionato Europeo in terza posizione tra gli equipaggi del Trofeo Lancia Expert a bordo di una Ypsilon Rally4. Una grande soddisfazione per la coppia piemontese al termine di una tre giorni estenuante sia per la lunghezza del percorso che per il grande caldo.
Sorride anche Danilo Arfini, che era impegnato all'Autodromo di Monza nel terzo round della serie X-GT4 Italy che vede il pilota di Valenza impegnato al volante di una Porsche Cayman GT4 seguita dal Centro Porsche Ticino. Per Arfini, dopo una qualifica resa molto difficoltosa dalla pioggia, è arrivato un settimo posto assoluto (sesto di classe), che il portacolori VM ha commentato così: "Un week-end tra bagnato e asciutto, con continue variabili, dove però abbiamo anche trovato una buona costanza nei tempi sul giro in gara. Sappiamo su cosa lavorare per diventare più veloci. Un grazie a tutto il team per avermi preparato un'ottima macchina ed avermi dato un supporto perfetto durante tutto il week-end! E grazie a tutti quelli che sono venuti a guardarmi correre e a sostenermi."
Nel prossimo fine settimana si tornerà sulle prove speciali liguri, per il Rally Valle Arroscia. La gara nazionale che si svolgerà nei dintorni di Pieve di Teco (IM) vedrà al via Florenc Caushi, affiancato da Luigi Bariani su una Fiat 600 A0.