Con la Skoda Fabia RS del Team MS Munaretto per la Scuderia Hawk Racing Club, sfiorano il podio per soli 9 decimi
Bassano del Grappa (VI),– Grande prestazione per Oriella Paolo e Sandra Tommasini al 42° Rally Città di Bassano, dove l'equipaggio – portacolori della Scuderia Hawk Racing Club e in gara con la Skoda Fabia RS Rally2 del Team MS Munaretto – ha chiuso in quarta posizione assoluta, mancando il podio per appena 9 decimi di secondo.
Un risultato che conferma il valore dell'equipaggio e del pacchetto tecnico, in una gara tra le più competitive del calendario nazionale. L'equipaggio ha saputo imporsi con un passo costante e incisivo, con tempi parziali che li hanno visti più volte vicinissimi a Crugnola.
"Ce l'abbiamo messa tutta – ha dichiarato Oriella Paolo – e siamo davvero soddisfatti della nostra prestazione. Chiudere quarti in una gara così, lottando con i migliori, è un segnale importante, in alcune prove siamo stati dietro solo ad Andrea e questo per noi è motivo di grande orgoglio. La Skoda Fabia RS preparata dal Team MS Munaretto è stata impeccabile, e con Sandra abbiamo trovato subito il giusto ritmo."
"È stato un rally tosto ma bellissimo – ha aggiunto Sandra Tommasini – e uscire con un distacco così ridotto dal podio ci dà grande motivazione per i prossimi appuntamenti. Grazie alla Scuderia Hawk Racing Club per il supporto e al team per l'incredibile lavoro."
Risultato finale:
🏁 4° posto assoluto – a 0,9 secondi dal terzo classificato
🚗 Skoda Fabia RS Rally2 – Team MS Munaretto
🏁 Scuderia: Hawk Racing Club