Di Edoardo su Venerdì, 10 Ottobre 2025
Categoria: Comunicati Stampa Rally

Oriella Paolo e Sandra Tommasini al via del Rally di Bassano con la Škoda Fabia RS

Bassano del Grappa, 9 ottobre 2025 – Tutto pronto per il 42° Rally di Bassano, una delle gare più affascinanti e impegnative del calendario rallystico italiano. Tra gli equipaggi attesi al via, spiccano anche i portacolori della HAWK RACING CLUB Oriella Paolo e Sandra Tommasini, che affronteranno le prove speciali a bordo della performante Škoda Fabia RS del team MS MUNARETTO


Un binomio affiatato, con Oriella Paolo al volante e Sandra Tommasini alle note, pronte a dare il massimo lungo un percorso tanto tecnico quanto spettacolare. La Škoda Fabia RS, vettura di ultima generazione, rappresenta il perfetto alleato per affrontare le sfide del Bassanese grazie alle sue doti di affidabilità, reattività e prestazioni elevate.

"Siamo molto felici di poter essere al via di una gara tanto prestigiosa come il Rally di Bassano, una competizione che amiamo per il suo fascino, il calore del pubblico di casa e l'altissimo livello dei partecipanti. La nostra Fabia RS ci dà grande fiducia, e speriamo di poter concludere con un buon risultato," dichiarano Paolo e Sandra alla vigilia della gara.

Un ringraziamento speciale va a tutti gli sponsor che hanno creduto nel progetto e che, con il loro prezioso supporto, rendono possibile la partecipazione a questo evento. Senza di loro, tutto questo non sarebbe possibile.

L'appuntamento è dunque fissato per la prima prova speciale del rally, quella di venerdì sera 10 ottobre, con un tracciato breve (1,97 km) ma spettacolare, dentro al paese di San Martino di Lupari a poche centinaia di metri dal municipio. Sabato mattina invece tre passaggi sull'irrinunciabile "Valstagna" da 11,84 km, tre su "Le Laite" da 7,10 e due su "Laverda" da 12,27: motori accesi, adrenalina al massimo e grande voglia di vivere un'altra emozionante avventura nel mondo dei rally.