Dopo l'ottimo piazzamento allo Special Rally Circuit di Monza, il driver milanese sfida gli avversari- oltre centoventi!- sulla pista pavese di Castelletto di Branduzzo per il rally in circuito.
Milano – Sei prove speciali, cinquantasei chilometri vissuti sotto il pressante ticchettìo dei cronometri, oltre centoventi equipaggi. Il fine settimana di Giacomo Ogliari si preannuncia avvincente in occasione del 5° Pavia Rally Circuit che si svolgerà sabato 29 e domenica 30 novembre all'interno del Motodromo di Castelletto di Branduzzo.
Ancora a bordo della Skoda Fabia RS Rally2 della comasca GMA Racing e con le note dell'esperto Gabriele Falzone, "DoctorJack" torna in uno dei contesti che negli ultimi anni lo hanno visto protagonista.
Dopo l'ottimo sesto posto conquistato in pista a Monza solo dieci giorni fa, Ogliari è quanto mai motivato a disputare un'altra bella prestazione.
"Con Lele Falzone a Monza ho tolto un po' di ruggine dato che ero assente da un anno; con la pioggia ci siamo divertiti davvero molto. Ovviamente speriamo che il meteo sia più clemente ma sappiamo che in caso di avversità, noi ci possiamo difendere egregiamente!" ha detto Ogliari.
Il Pavia Circuit inizierà nel pomeriggio di sabato 29 novembre con la prima prova che si terrà alle 17.14; il secondo round cronometrato sarà al buio perché lo start avverrà alle 19.26. Domenica si terranno altre quattro prove con il primo semaforo verde che apparirà alle 8.54 mentre gli altri alle 11.05, 13.13 e 15.25. Le premiazioni si svolgeranno sul palco finale al termine dell'ultima prova speciale.