Dopo il più che positivo Rally Città di Modena Motoracing e Team Lupo sono pronte a sbarcare sull'isola toscana per supportare Gabriele Capelli e Lorenzo Del Rio nell'IRC.
L'equipaggio tenterà di replicare l'ottima gara di Modena, conclusa al quinto posto della classifica generale a soli 4 secondi dal podio, sempre a bordo della Skoda Fabia Evo di classe R5 del Team Bianchi.
Fiducioso Capelli prima della partenza: "Il parterre degli avversari sarà di altissimo livello e la gara tra le più belle e difficili del campionato ma questo darà ancora più brio all'inizio della nostra avventura nell'IRC. Sappiamo che i primi saranno inavvicinabili ma puntiamo a fare bene".
La gara prenderà il via da Porto Azzurro venerdì 2 Maggio alle ore 16.30 per poi arrivare sabato a Portoferraio dopo quasi 88 km di PS lungo le impervie e tortuose strade elbane.