Di Claudio su Giovedì, 01 Maggio 2025
Categoria: Comunicati Stampa Rally

Manuele Stella con fiducia al Rally dell'Adriatico

 Il pilota veronese insegue il tris nel Raggruppamento C dell'MRF Rally Trophy Italia che sugli sterrati di Cingoli disputa il terzo appuntamento stagionale

Cingoli (MC), 30 aprile 2025 - La stagione sportiva di Manuele Stella riparte dal 32° Rally dell'Adriatico, che il prossimo weekend riaccenderà i motori del Campionato Italiano Rally Terra 2025 e dell'MRF Rally Trophy Italia 2025.

Il pilota di Brentino Belluno, vincitore dei primi due appuntamenti nel Raggruppamento C del trofeo legato agli pneumatici MRF Tyres, insegue il tris sempre al volante della Peugeot 208 Rally4 preparata da Baldon Rally e sempre navigato da Sara Refondini. Il Rally dell'Adriatico è uno degli appuntamenti più celebri e caratteristici dell'intera serie sterrata e proporrà un confronto altamente spettacolare con prove speciali veloci e battute dove si raggiungeranno sicuramente velocità importanti anche con le due ruote motrici.

"Il Rally dell'Adriatico è una gara dove occorre lavorare molto sul bilanciamento della vettura e dove il feeling è davvero importantissimo. Il pacchetto tecnico garantito da Baldon Rally ci consente di guardare alla gara con ottimismo, sappiamo inoltre che gli pneumatici MRF Tyres storicamente si sono espressi bene su queste prove speciali, quindi cercheremo di dare il massimo per proseguire la stagione al meglio" le parole di Stella.
Foto Mario Leonelli