Prima sul sedile di sinistra per il navigatore genovese, in gara anche Gallo e Cresta
Si avvicina uno degli ultimi impegni stagionali, la Ronde Valli Imperiesi che è in programma per il 29-30 novembre e la Lanterna Corse Rally Team è pronta a schierare tre equipaggi alla gara che chiude il calendario ligure 2025.
Dopo la parentesi non troppo fortunata del Rallye Sanremo Leggenda, Riccardo Gallo tornerà sulla Renault Clio Super 1.6, questa volta affiancato da Marco Gallizia.
In classe Rally4 / R2 sono invece pronti al via Andrea Cresta e Tommaso Orsi, che utilizzeranno una Peugeot 208 in versione con motore aspirato.
Gli occhi saranno puntati però sulla classe Rally5, categoria in cui Paolo Rocca esordirà al volante. Il navigatore genovese, dopo una lunghissima serie di gare sul sedile di destra, ha deciso di provare a cimentarsi nelle vesti di pilota e sarà affiancato da Alessandro Cervi. La vettura scelta è una Renault Clio, messa a disposizione da Gima Autosport.
Rocca commenta così il suo esordio: "Da tempo pensavo a concretizzare questa esperienza e finalmente si sono presentate le condizioni per poterlo fare. Non avrò alcuna velleità, se non quella di migliorare i miei tempi ad ogni passaggio ed ovviamente di divertirmi. Voglio ringraziare Gima Autosport per l'occasione".
Alla Ronde Valli Imperiesi sarà al via anche la navigatrice Federica Callegaro, che leggerà le note a Silvia Marrè in classe A5, a bordo di una Peugeot 106.