Di Claudio su Mercoledì, 07 Maggio 2025
Categoria: Comunicati Stampa Rally

Il Rallye Elba di MRC Sport

Il portacolori della MRC Sport, Filippo Bravi, con Paolo Cargnelutti alle note, su Hyundai I 20 era tra i 92 piloti in lizza nel 58esimo Rally Elba - Città di Porto Azzurro, tenutosi il 2 e 3 maggio nella suggestiva isola del mar Tirreno e valido come prima prova del International Rally Cup.

"Questo IRC é iniziato nel migliore dei modi - ha raccontato lo stesso Bravi - All'Elba io e, per l'occasione, Paolo Cargnelutti (per la prima volta insieme ndr) abbiamo ottenuto un 4° posto assoluto e 1° di Challenge (la classifica destinata ai "privati" ndr)".

"É stata una gara molto difficile - ha continuato - sia per le solite peculiari condizioni di grip degli asfalti isolani, sia per l'elenco iscritti: almeno 10/12 piloti di livello che potevano essere pericolosi in ogni prova ed in ogni condizione. Siamo partiti subito forte ed in realtà ci siamo trovati sul podio virtuale fino a due prove dalla fine, prima della rimonta di Avbelj".

"In ogni caso - conclude - gara da incorniciare che ci porta con un bel morale al prossimo Rally del Taro. Ringrazio Hyundai Rally Team Friulmotor per il pacchetto tecnico che ci ha messo a disposizione e la scuderia Mrc Sport per il supporto".