Il Trofeo Rally ACI Vicenza 2025 comprende una selezione di eventi per auto storiche, moderne e classiche. Per le storiche, sono previste sei gare nel corso dell'anno, con un regolamento che attribuisce punti in base ai piazzamenti nelle classifiche di raggruppamento, classe e assoluta. I migliori cinque risultati stagionali, tra quelli ottenuti in almeno tre gare, concorrono alla graduatoria finale.
Per ciascun evento, è obbligatoria l'applicazione degli adesivi del Trofeo sulle vetture, oltre alla produzione di una prova fotografica dell'applicazione. Il Trofeo prevede premi finali per i migliori piloti e navigatori assoluti, per categoria, fascia d'età e per le prime posizioni delle auto classiche.
L'ingresso del 19° Due Valli Historic nel Trofeo rappresenta un'occasione rilevante per i concorrenti della zona e per tutti gli iscritti al campionato, riportando l'emozione del rally storico a Verona dopo dieci anni dall'ultima volta in cui l'evento ebbe una sua identità separata dal moderno.