Di Claudio su Domenica, 18 Gennaio 2026
Categoria: Comunicati Stampa Rally

I.R.C. verso la sua 25ª edizione: quattro, le gare in programma da aprile ad agosto

La serie, promossa da IRC Sport di concerto con Pirelli, si correrà sulle strade di Rallye Elba, Rally Internazionale del Taro, Rally Internazionale Casentino e Rally Valli della Carnia.

Sabato 7 febbraio, a Rally Racing Meeting, la cerimonia di premiazione di IRC 2025,

in programma dalle ore 11 alle ore 12.

BEDONIA (PR) - È articolato su quattro gare, il format che assegnerà i titoli assoluto e di categoria della venticinquesima edizione di International Rally Cup. IRC Sport, di concerto con Pirelli, ha ufficializzato un format che farà leva sull'ampio consenso consolidato negli ultimi anni, proponendo una programmazione che vedrà accendere i motori ad aprile e spegnerli a fine agosto.


Gli appuntamenti inseriti a calendario, validi per IRC 2026, sono il Rallye Elba (17-18 aprile), il Rally Internazionale del Taro (30-31 maggio), il Rally Internazionale Casentino (17-18 luglio) ed il Rally Valli della Carnia, manche che – venerdì 21 e sabato 22 agosto – manderà in archivio le "nozze d'argento" di International Rally Cup con il panorama rallistico internazionale.


Ufficializzato anche l'orario di premiazione dei campioni 2025, con i riflettori di Rally Racing Meeting che – sabato 7 febbraio, nel salone espositivo della Fiera di Vicenza – saranno puntati sui protagonisti di IRC 2025 dalle ore 11 alle ore 12, con la consegna dei riconoscimenti riservati ai protagonisti della classifica assoluta e delle varie categorie.



Nella foto (free copyright Pro One Media): Marcello Razzini, vincitore di IRC Challenge, in azione.