Le festività natalizie e di fine anno sono dietro l'angolo. Nel cuore, nella mente e negli occhi, però, c'è tutto un percorso che – nel 2025 – ha regalato grandi soddisfazioni e, al termine, una piazza d'onore (il secondo posto) nel Trofeo Italiano Rally.
Per il driver cercese Giuseppe Testa anche gli ultimi dodici mesi hanno rappresentato un momento di grande crescita condiviso con i propri tifosi, con le aziende partner e con tutti gli appassionati che seguono con grande entusiasmo il percorso del pilota molisano.
Che, pubblicamente, vuole ringraziare quanti gli sono stati accanto. «La mia riconoscenza – spiega – va alla scuderia Mrc Sport che mi ha accolto con grande entusiasmo, alla Delta Rally che ha preparato la vettura, a Spotup che ha dato grande risalto ad un simile percorso sportivo, a Pirelli, partner tecnico ineccepibile, a Massimo Bizzochi, compagno di viaggio impagabile e, soprattutto, a quegli amici legati alle aziende Stappi, Geotec, Califel, Pharmadriatica, Studio Energia, Mondo Lavoro, Yogold, Hrx e ancora allo studio di fisioterapia 'Riattiva', a Master Car ed al laboratorio Niro, che non mi hanno mai fatto mancare il loro sostegno. A tutti loro, ai miei tifosi e quanti mi seguono in tutta Italia e si sono avvicinati con forza a me, l'augurio di un fantastico Natale e di un 2026 ricco di emozioni».
A proposito di nuovo anno sempre più prossimo sarà anche l'occasione per conoscere le prospettive. «Con certezza saremo ancora all'opera e con le prossime settimane andremo ad annunciare quelle che saranno le nostre coordinate di viaggio», la sintesi di Testa.