Di Claudio su Martedì, 16 Settembre 2025
Categoria: Comunicati Stampa Rally

Gass Racing esce soddisfatta dal Rally del Lazio


La scuderia trevigiana piazza i propri equipaggi in posizioni di rilievo. Ancora punti per Korhola nel campionato italiano.

I due equipaggi targati Gass Racing regalano soddisfazioni al Rally del Lazio, gara complessa valida per la prima volta come evento del

Campionato Italiano Rally. Dodici speciali e quasi seicento chilometri di gara molto dura hanno caratterizzato il fine settimana laziale.

La coppia finlandese formata da Benjamin Korhola e Kristian Juhani

Temonen su Skoda Fabia centra un sesto posto assoluto ad appena 47 secondi dai vincitori Crugnola-Ometto.

Con questa prestazione Korhola mette in tasca ancora punti validi per il Campionato Italiano.

Ventunesimo posto assoluto, ma quarti nella categoria Rally4, per il duo italo-sammarinese composto da Nicolò Ardizzone e Valentina Pasini su Lancia Ypsilon.

Sulle strade di Cassino si correva anche la prova valida per la Coppa Italia Aci della zona 8. L'equipaggio al via per per il team di Albino Gabriel era Fabio Angelone insieme a Larry Torrice con Peugeut 208 R2 a cui è andata la vittoria della categoria accompagnata da un nono posto assoluto.

L'appuntamento con l'ultima prova del Campionato Italiano è per il 17 e 18 ottobre a San Remo per lo storico Rally dove, come di consueto, saranno al via anche gli equipaggi targati Gass Racing.