Di Claudio su Mercoledì, 06 Agosto 2025
Categoria: Comunicati Stampa Rally

Fly Dream Team "di classe" al Rally di Salsomaggiore Terme

Alan Gualandi vince nel confronto Rally4

Il sodalizio bresciano conquista il primato di categoria, con il proprio portacolori che ha concluso l'appuntamento in quindicesima posizione assoluta.

PROVAGLIO D'ISEO (BS) - Fly Dream Team colleziona un altro weekend di buone sensazioni, condividendo con il suo portacolori Alan Gualandi la prima posizione di classe Rally4 al Rally di Salsomaggiore Terme, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 6. Affiancato da Luca Zanni, sulla Peugeot 208 Rally4 schierata dal team Autotecnica 2, il driver ha concluso il confronto in quindicesima posizione assoluta, regalando al sodalizio bresciano un altro acuto nella stagione sportiva 2025.



Dichiarazioni di Alan Gualandi: "Soddisfatti per la vittoria di classe, ottenuta mantenendo la prima posizione dall'inizio alla fine e concretizzando anche un buon quindicesimo posto assoluto. Ringraziamenti al team Autotecnica2 per l'ottimo lavoro, che ha permesso di trovare un assetto competitivo nonostante le difficoltà con la conoscenza delle nuove gomme. Il team è già concentrato sulla prossima gara, il Rally Alto Pennino Bolognese (13-14 settembre), con l'obiettivo di qualificarsi per la finale a Messina e chiudere al meglio la stagione. C'è grande positività e voglia di migliorarsi gara dopo gara".











Nella foto (free copyright): l'equipaggio all'arrivo.