Di Claudio su Giovedì, 27 Novembre 2025
Categoria: Comunicati Stampa Rally

Fly Dream Team al Rally della Valpolicella con Claudio Gubertini

Nuova joint all'insegna dell'amicizia e di nuove opportunità

Il sodalizio bresciano atteso sulle strade dell'evento ambientato – nel fine settimana – in provincia di Verona. Amicizia, nuove opportunità e voglia di riscatto: queste le linee che hanno accompagnato il pilota emiliano in una nuova esperienza rallistica, con ben impressi i colori di Fly Dream Team.

PROVAGLIO D'ISEO (BS) - Fly Dream Team è pronto a scaldare i motori per un altro fine settimana di grande intensità: il sodalizio bresciano sarà infatti rappresentato, sui fondi asfaltati del Rally della Valpolicella, da Claudio Gubertini. Il driver, al primo impegno della stagione sportiva, tornerà a sedersi al volante della Renault Clio RS N3 schierata dal team Publisport, esemplare che vedrà sul sedile destro il copilota Luca Amadori. L'amicizia tra Flavio Brega e Claudio Gubertini ha rappresentato il motore autentico dell'intero progetto: nuove opportunità, determinazione e una gran voglia di riscatto sono state le linee guida che hanno accompagnato il pilota emiliano in questa rinnovata esperienza rallistica, affrontata con serietà e visione. Un percorso intrapreso con i colori del Fly Dream Team ben presenti, simbolo di appartenenza e di un impegno condiviso.

Il 7° Rally della Valpolicella scatterà sabato 29 novembre da Sant'Ambrogio di Valpolicella alle 8:01, aprendo una giornata intensa di sfide. Le prime due prove, "Mazzano 1" e "Corrubio 1", si svolgeranno nella fascia mattutina, prima del primo riordino e del successivo ingresso in assistenza. La gara proseguirà con il trittico centrale, composto da "Peri–Fosse 1", dal secondo passaggio su Mazzano e dalla "Corrubio 2", che porteranno gli equipaggi al riordino delle 13:43. Nel pomeriggio si entrerà nella fase decisiva con le ultime tre prove: "Peri–Fosse 2", "Mazzano 3" e "Corrubio 3", prima del rientro a Sant'Ambrogio per il riordino conclusivo e dell'arrivo finale previsto alle 18:00.

Nella foto (free copyright Luca Ghezzi): Gubertini in azione nel 2024.