Il 46esimo Rally della Fettunta si è svolto sabato 6 e domenica 7 dicembre 2025 tra le colline del Chianti, con quartier generale a Tavarnelle Val di Pesa, parco assistenza a Sambuca Val di Pesa e riordino a San Casciano in Val di Pesa.
La gara è stata organizzata da Valdelsa Corse con il supporto di ACI Firenze e dei Comuni di Barberino Tavarnelle e San Casciano in Val di Pesa.
La gara, valida per vetture moderne (46esima edizione) e storiche (18esima), ha visto la partecipazione di 70 equipaggi iscritti.
Il percorso prevedeva nove prove speciali, per un totale di 55,99 km cronometrati su un tracciato complessivo di 226,62 km.
Il portacolori della MRC Sport Çurukova Burak ha partecipato all'evento con Akçay Burak alle note, a bordo di una Škoda Fabia RS.
Queste le dichiarazioni del pilota a fine gara:
"Era la prima volta che partecipavo a questo appuntamento, quindi per me le strade erano completamente nuove. Il tracciato era bellissimo e mi è piaciuto molto essere al via. Non sempre ho potuto esprimermi al meglio: domenica, nella seconda speciale, ho dovuto fermarmi per prestare soccorso alla vettura numero 3, che ha avuto un incidente, e per questo ho perso più di 5 minuti, che mi hanno penalizzato fino al traguardo. Anche una scelta di gomme non ottimale mi ha condizionato. Alla fine, ho comunque ottenuto riscontri discreti, con due terzi posti nelle prove. Di questo sono contento e sicuramente tornerò a prendere parte a questa manifestazione. Sono molto soddisfatto del team BCVision, e ringrazio MRC Sport per il supporto."