Castelnuovo Scrivia (Al) – E' stato l'ennesimo weekend di conferme quello appena trascorso per Erreffe Rally Team; la squadra corse alessandrina è stata infatti protagonista di prestazioni solide e convincenti in tutti gli eventi nella quale è stata chiamata in causa.
Erano due le vetture impegnate sugli asfalti toscani nella 17esima edizione del Rally di Reggello. Carlo Alberto Senigagliesi e Marco Lupi sono stati autori di una gara di altissimo livello che gli ha permesso, all'esordio con la Skoda Fabia Rs Rally2, di conquistare la seconda piazza finale. Ennesima prestazione degna di nota per il pilota che in carriera è stato capace di vincere per ben sei volte questa manifestazione.
Gara in crescendo quella di Giacomo Vargiu e Marco Nesti i quali di ritorno sulla Skoda Fabia Rally2 Evo ottengono il quarto posto a soli 6" dal terzo gradino del podio. Grazie a questo risultato il pilota follonichese consolida la prima posizione nella graduatoria della Coppa di Zona quando mancano tre gare alla conclusione.
Primato nel CRZ anche più a sud dove Francesco Rizzello e Fernando Sorano erano in gara con la consueta Skoda Fabia Rs Rally2 al Rally Costa del Gargano.
Il pilota di Ruffano è stato protagonista di una gara attenta e regolare che gli ha consentito di conquistare il gradino più basso del podio nell'assoluta e di assicurarsi i punti della seconda piazza per la Coppa di Zona. Punti che gli consentono di allungare sui più diretti inseguitori e di guardare con fiducia ai prossimi appuntamenti.
Si correva per la Coppa di Zona, unitamente alla validità per il TIR, anche nell'entroterra genovese con il 41esimo Rally Della Lanterna.
Sugli asfalti liguri erano impegnati Davide Nicelli Jr e Martina Bertelegni i quali sono stati protagonisti di una prestazione entusiasmante a bordo della loro Peugeot 208 Rally4. Per l'equipaggio oltrepadano oltre alla vittoria di classe e il primato tra le vetture a due ruote motrici è arrivata un'ottava piazza assoluta che ripaga tutti del grande lavoro svolto fino a questo momento.