Di Claudio su Venerdì, 28 Novembre 2025
Categoria: Comunicati Stampa Rally

EASI torna sulle Plus con Andrea Crugnola al 5° Pavia Rally Circuit

27.11.2025 – Sarà al 5° Pavia Rally Circuit che la scuderia EASI risalirà sulle WRC Plus accompagnando Andrea Crugnola e Stefano Tavernini sulla gara di Castelletto di Branduzzo. I due saranno in gara a bordo di una Citroën C3 WRC. Il quattro volte campione italiano correrà per la prima volta a bordo di questa vettura, curata da Gino Motorsport, e sull'asfalto del circuito pavese.

Ritorno sullo sterrato per Massimo Margaroli, navigato da Massimiliano Vairoli al 4° Rally del Brunello, ultima tappa del Campionato Italiano Rally Terra. I due correranno su una Renault Clio Rally5, su cui Margaroli non ha mai gareggiato prima, ma sarà la seconda volta che si metteranno d'impegno sugli sterrati del Rally del Brunello: l'anno scorso hanno vinto la classe R3.

Sarà al 7° Rally della Valpolicella e Val d'Adige che Rudy Andriolo tornerà a bordo di una Peugeot 106 A6 a otto anni di distanza dall'ultima volta. Lo farà con accanto Manuel Menegon e guiderà la vettura preparata da New Rally Team: per l'asolano sarà la prima volta nella gara veronese.