Doppio appuntamento nel weekend in arrivo per i portacolori della Rally & co impegnati in gara rispettivamente in Emilia Romagna e Piemonte.
Alessandro Bottazzi e Anisia Bruzzo giocheranno in casa partecipando al 7° Rally historic di Salsomaggiore terme a bordo della consueta Opel corsa gsi di classe 1.600 ; previste 10 prove speciali per un totale di 60 km cronometrati con partenza ed arrivo da Salsomaggiore Terme.
Sara' in gara (nei rally modernimoderni) al 28 Colli del Monferrato e Moscato citta' di Asti il "decano" dei navigatori biellesi che risponde al nome di Giuliano Santi che portera' al debutto Nicolo' Ciancia su di una Peugeot 106; partenza ed arrivo da Asti con la disputa di 9 prove speciali per un totale di 62 km.