Di Claudio su Giovedì, 04 Settembre 2025
Categoria: Comunicati Autostoriche

Dominio assoluto di Visintainer Maurizio al Rally Due Valli Historic

Prestazione superlativa di Maurizio Visintainer alla 19esima edizione del Rally Due Valli Historic. Vincendo tutte le sei prove cronometrate si porta a casa una vittoria assoluta più che meritata a bordo della BMW M3.

Grazie ai tre ottimi risultati nei primi dieci assoluti regala alla Scuderia Pintarally Motorsport il 1° posto di scuderie.

"Che dire, una gara perfetta, meglio di così non poteva andare! L'abbiamo preparata benissimo, abbiamo stilato le note a dovere, la macchina si è comportata benissimo!

Abbiamo fatto qualche regolazione d'assetto sul posteriore, guadagnando molto in trazione e ne è saltato fuori un ottimo risultato.

Già dalla prima prova prova abbiamo cominciato ad attaccare il più possibile, abbiamo capito che il passo era quello giusto e ci abbiamo creduto fino in fondo!

Siamo felicissimi di questo risultato, un weekend spettacolare, ringrazio tutti per il supporto"

Ottimo 3° assoluto per Dennis Tezza con Merzari Massimo sempre su BMW M3. "Andato tutto bene, volevamo fare qualcosa in più, purtroppo un perdita d'olio dal cambio che andava a bagnare la frizione non ci ha permesso di dare il cento per cento, sempre a metà prova la frizione slittava e quindi non avevo la possibilità di tenere il ritmo giusto.

Non abbiamo voluto mollare e siamo andati avanti, siamo molto contenti di questo terzo posto assoluto nella gara di casa, abbastanza sofferta ma portata fino in fondo!

Panato Franco su BMW M3 - 7° assoluto,

Canteri Simone suBMW M3 - Ritirato per guasto meccanico

Canteri Valerio su Porsche 911 RS - Ritirato per guasto meccanico

Grazie a tutti gli equipaggi in gara siamo riusciti ad aggiudicarci la vittoria tra le Scuderie! GRAZIE!

Prossimo appuntamento:

Polo Motor Show, 6-7 settembre con Paolo Diana su BMW M3