Prestazione superlativa di Maurizio Visintainer alla 19esima edizione del Rally Due Valli Historic. Vincendo tutte le sei prove cronometrate si porta a casa una vittoria assoluta più che meritata a bordo della BMW M3.
Grazie ai tre ottimi risultati nei primi dieci assoluti regala alla Scuderia Pintarally Motorsport il 1° posto di scuderie.
"Che dire, una gara perfetta, meglio di così non poteva andare! L'abbiamo preparata benissimo, abbiamo stilato le note a dovere, la macchina si è comportata benissimo!
Abbiamo fatto qualche regolazione d'assetto sul posteriore, guadagnando molto in trazione e ne è saltato fuori un ottimo risultato.
Già dalla prima prova prova abbiamo cominciato ad attaccare il più possibile, abbiamo capito che il passo era quello giusto e ci abbiamo creduto fino in fondo!
Siamo felicissimi di questo risultato, un weekend spettacolare, ringrazio tutti per il supporto"
Ottimo 3° assoluto per Dennis Tezza con Merzari Massimo sempre su BMW M3. "Andato tutto bene, volevamo fare qualcosa in più, purtroppo un perdita d'olio dal cambio che andava a bagnare la frizione non ci ha permesso di dare il cento per cento, sempre a metà prova la frizione slittava e quindi non avevo la possibilità di tenere il ritmo giusto.
Non abbiamo voluto mollare e siamo andati avanti, siamo molto contenti di questo terzo posto assoluto nella gara di casa, abbastanza sofferta ma portata fino in fondo!
Panato Franco su BMW M3 - 7° assoluto,
Canteri Simone suBMW M3 - Ritirato per guasto meccanico
Canteri Valerio su Porsche 911 RS - Ritirato per guasto meccanico
Grazie a tutti gli equipaggi in gara siamo riusciti ad aggiudicarci la vittoria tra le Scuderie! GRAZIE!
Prossimo appuntamento:
Polo Motor Show, 6-7 settembre con Paolo Diana su BMW M3