Due anni di stop, un pacchetto totalmente rinnovato e la voglia di riscatto.
Codenotti, reduce dell'ultima gara al rally 1000 miglia 2023 è pronto a riallacciare il casco e mettersi in gioco al 13º rally del sebino, in programma il 4/5 ottobre 2025, con partenza dal porto turistico di Lovere (bg) e 3 prove speciale: Miniera 4 ossi - Colli di san fermo in versione mondiale - Buca del corno.
Un pacchetto totalmente nuovo, partendo dal team, MM motorsport che darà a disposizione la nuova skoda fabia RS, dove un'altra novità saranno le gomme, pirelli motorsport.
Al suo fianco Roberto Longo, navigatore siciliano di esperienza pronto a percorrere i km bresciani e Bergamaschi.
Per codenotti è tempo di rivoluzione, queste le sue parole:
Sono estremamente contento di essere qui, sono riuscito a creare un pacchetto competitivo che ci mancava da tempo, ora abbiamo tutte le carte per esprimerci al 100% e a step riuscire ad essere competitivi, per me sarà dura essendo fermo da molto, ma nulla è già scritto e sicuramente mi impegneró al massimo. Il team è molto professionale e le gomme non han bisogno di presentazioni, la macchina è il top che si può chiedere, quindi non mi resta che salire in auto.
Ringrazio tutti gli sponsor e persone vicine e auguro un in bocca al lupo a tutti. Non ci resta che attendere questo 13º rally del sebino con lo shakedown sabato 4 ottobre in località cerete, e la partenza la domenica 5 ottobre dal porto turistico di lovere, per affrontare le 3 prove ripetute 2 volte.
L'assistenza sarà a Rogno.