Di Claudio su Giovedì, 04 Settembre 2025
Categoria: Comunicati Stampa Rally

Bizzarri - Lanera pronti alla sfida del Rally di Casciana Terme

Dopo l'ottima performance al Reggello, l'equipaggio torna in gara con la Skoda Fabia RS Rally2 di MS Munaretto. Al 43° Rally di Casciana Terme li attende una penultima prova di Coppa di Zona 7 dall'alto livello tecnico, con un percorso che affonda le radici nella tradizione toscana.

Si ritrova nuovamente al via l'equipaggio formato da Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, reduci da una convincente prestazione al Rally del Reggello, dove hanno conquistato un meritato quinto posto. Forte di quell'esperienza e della sintonia raggiunta a bordo, la coppia affronterà ora la sfida del 43° Rally di Casciana Terme, una delle competizioni più apprezzate e seguite del panorama rallistico toscano e nazionale.

Con il numero 5 impresso ai finestrini della Skoda Fabia RS Rally2 preparata da MS Munaretto, Bizzarri-Lanera si troveranno ad affrontare un plateau di partecipanti dal profilo tecnico elevato, che renderanno la lotta per le posizioni di vertice particolarmente serrata.

La gara, valida come penultima prova della Coppa di Zona 7, scatterà sabato 6 settembre con lo shakedown alle ore 8:30 e avrà come primo banco di prova la spettacolare "Super Prova" di Pontedera, appuntamento sempre atteso dagli appassionati per la cornice di pubblico e l'atmosfera unica. Domenica 7 settembre, invece, sarà la giornata clou, con un percorso ricavato dalla tradizione, capace di esaltare le doti di guida e la strategia degli equipaggi.

Sette prove speciali, per un totale di 66,44 chilometri cronometrati, decreteranno i verdetti finali, con l'arrivo della prima vettura previsto alle ore 16:35 in Piazza Garibaldi a Casciana Terme. Sarà lì che il pubblico potrà applaudire i protagonisti di una delle corse su strada più amate della Toscana.