Di Claudio su Mercoledì, 07 Maggio 2025
Categoria: Comunicati Stampa Rally

Bilancio dolce-amaro al 32° Rally Adriatico per Gass Racing

Si è concluso con emozioni contrastanti il 32° Rally Adriatico per Gass Racing, presente alla gara marchigiana che si é tenuto il 3 e il 4 Maggio 2025 a Cingoli – valida per il Campionato Italiano Rally Terra – con due equipaggi schierati nella competitiva categoria Rally2.

A rappresentare i colori della scuderia, il giovane talento finlandese Benjamin Korhola, affiancato da Kristian Temonen, che ha affrontato le strade dell'Adriatico a bordo della Toyota Yaris Rally2, gestita dal team Pacco Motorsport. Per il duo nordico, purtroppo, la gara si è conclusa prematuramente a causa di un'uscita di strada durante la seconda prova speciale, fortunatamente senza conseguenze fisiche per equipaggio e vettura.

Più positiva la prestazione dell'altro equipaggio composto da Simone Tempestini e Sergio Itu, al volante della performante Skoda Fabia Rally2. Il pilota, ha saputo gestire con esperienza e ritmo costante le insidie del percorso, chiudendo in quinta posizione.

Il Rally Adriatico ha confermato ancora una volta il grande potenziale dei team e dei suoi equipaggi, con la consapevolezza che ogni chilometro percorso rappresenta un passo importante nella crescita sportiva e tecnica in vista dei prossimi appuntamenti stagionali.