La scuderia di Lamporecchio attesa all'ultimo atto della stagione sportiva 2025, sulle strade della tenuta Il Ciocco di Barga.
LAMPORECCHIO (PT), 20 DICEMBRE 2025 - ART Motorsport 2.0 è pronta ad accendere i motori per l'ultimo atto della stagione rallistica 2025, schierandosi al "via" del Rally Il Ciocchetto. Sulle strade della tenuta Il Ciocco di Barga, il sodalizio presieduto da Giuseppe Artino sarà rappresentato da Simone Catanzano e Andrea Gabelloni, impegnati sui sedili della Renault Clio Williams. L'occasione, per il driver, di riscattare il ritiro accusato sulle strade del Rally Casciana Terme di settembre e per concludere degnamente una programmazione che ha visto la scuderia pistoiese presente in forze sul territorio nazionale.
Alle ore 15.30 di oggi, partenza della prima frazione del rally, con arrivo alle ore 20.00, dopo avere disputato sei prove speciali (due - College e La Rosa - da ripetere tre volte). Sono otto invece le prove speciali di domenica 21 dicembre (due - Stadio e NoiTv - da ripetere quattro volte) con partenza della giornata alle ore 7.30 e arrivo finale alle ore 15.00.
Nella foto (free copyright Amicorally): Catanzano in azione.