L'ultimo giro di prove speciali del C.I.R. 2020

3d human with a red question markSta per iniziare, alle 14:44, l'ultimo giro di prove speciali del C.I.R. 2020 "edizione d'emergenza": siamo arrivati al termine anche se non sempre ne eravamo sicuri. Vediamo i "temi" dell'ultimo giro e non stupitevi su il nostro server andrà "down" per qualche minuto proprio per l'ultima speciale, gli accessi contemporanei sono sempre tantissimi e per quanto ci si "attrezza" è facile che per una quindicina di minuti il nostro sito non sia raggiungibile, non preoccupatevi e tornate perchè di cose da dirvi ne abbiamo ancora tante oggi.

La lotta per il titolo assoluto C.I.R. è una cosa privata fra Andrea Crugnola e Giandomenico Basso. Chi vince, vince il titolo. Andrea Crugnola parte con 24"9 da difendere sui 30 km finali nei confronti di Giandomenico Basso.

La lotta per il C.I.R.T. è anch'essa una battaglia a due fra il boliviano Marquito Bulacia e Giacomo Costenaro. Il giovane boliviano parte con 38"3 di vantaggio prima delle ultime 3 prove speciali

Il discorso Junior sembra sia una lotta fino all'ultima ps fra Andrea Mazzocchi e Giorgio Cogni, separati da 11"8 ma con Mazzocchi a cui va bene anche terminare subito dietro il giovane piacentino.

Paolo Andreucci ha le mani sul titolo CIR Due ruote motrici, per il quale ha sacrificato la lotta nel terra e immaginiamo quanto ci tenesse a misurarsi con il giovane talento boliviano. Attualmente è al comando della classifica con oltre due minuti di vantaggio e basta che non si deconcentri a guardare lo splendido paesaggio delle colline del brunello per vincere il titolo e consegnarlo così a Peugeot

E l' 11° Tuscan Rewind chi lo vince ? Il podio virtuale prima dell'ultimo giro vede Crugnola, Bulacia e Franceschi in poco più di 5 secondi. Il francese sembrava quello più veloce nel finale, ma molto dipenderà se Crugnola e Bulacia penseranno a gestire gli ultimi tratti cronometrati. Bella lotta.

Per intanto i carrozzeri sono contenti: (equipaggi tutti ok):

ps 1oaoaoa

ps1fabaridkdkdkd ps 1 campedkdkdkdkd