Ps.10 "Bagni di Lucca 2" di km. 7,14 alle 16:53 [17:13]

10Secondo ed ultimo passaggio sulla Bagni di Lucca. Il primo passaggio è stato vinto da Giandomenico Basso ed Andrea Crugnola a parimerito in 5:09.3

A causa del ritardo nella partenza della prova precedente (+20 minuti), la prova partirà alle 17:13

Prova partita con Giandomenico Basso sul tracciato dalle 17:13

"Prova bella, un po' sporca ma è normale" confermano gli apripista

5.11.3 Giandomenico Basso "Tutto ok, è rinasta scivolosa come al giro di prima"
5.14.5 Rudy Michelini: "diciamo bene, anche se ormai la mia gara è finita qui, mi piace spingere e mi sto divertendo. Peccato per oggi"
5.12.4 Andrea Crugnola "non ho fatto errori, ma devo capire, dobbiamo vedere una cosa"
5.16.8 Antonio Rusce  "niente, faccio gli stessi tempi uguali a stamattina"
5.14.1 Marco Signor "sto cercando di spingere e di migliorarmi perchè stanno venendo su da dietro. Per il resto tutto a posto"
5.19.2 Tommaso Ciuffi "non bene, abbiamo fatto delle regolazioni e non riusciamo a ritrovare la quadra, tutta esperienza ma stiamo perdendo un po'"
5.12.7 Stefano Albertini "tutto bene, abbiamo fatto delle modifiche al parco assistenza e abbiamo migliorato"
5.17.4 Giacomo Scattolon "non bene, perchè il primo pezzo ho guidato bene ma dopo è andata in protezione e non andava più"
5.50.4 Patrizia Perosino "si è sporcata tantissimo anche questa"
5.15.0 Alex Re "Molto sporca, sono salito su un terrapieno, sono stato fortunato"
5.19.0 Ivan Ferrarotti: bene, prova di prima ho guidato male, non sciolto, qui abbiamo abbassato qualcosa, con più scioltezza"
5.24.2 Albert Von Thurn und Taxis: "difficile, non sono contento, non stiamo migliorando i tempi, non so cosa sta succedendo"
5.22.1 Gianluca Tosi: mi sembra di avere spinto, prima ho mollato un po', c'è troppo sporco, comunque siamo tutti attaccati, bene"
5.28.4 Mauro Lenci: sta cominciando piano piano a girare l'assetto nel modo giusto. Ma è sempre lunga la strada
5.41.9 Burak Cukurova: c'è molto odore di benzina, non sappiamo da dove viene. Non stiamo molto bene, ma vogliamo finire la gara
5.44.6 Andrea Marcucci: Per noi sta andando bene, ci stiamo divertendo, siamo sempre in gara, la macchina la prendiamo sempre più in mano. Molto divertente anche se le prove sono molto sporche
5.25.4 Fabrizio Bianchi: penso di aver guidato quello che potevo, stiamo andando verso fine gara e stiamo capendo la vettura, va bene così
Paolo Gualandi: Pian piano ci stiamo prendendo la mano, per oggi ci accontentiamo

Problemi in trasferimento per la Peugeot 207 S2000 di Roberto Tucci (livrea puzzle) che ha avuto un principio d'incendio e diversi concorrenti si sono fermati per aiutarlo a spegnerla. Gli equipaggi che si sono fermati (27 e 30) sono stati mandati per il percorso alternativo. (estintore ?)

Bernardo Bettarini: bene, ma il prossimo giro metto quattro gomme da terra 

Paolo Andreucci: bene, molto lenta e sporca a salire, non ti fa mai prendere il ritmo. Con la trazione anteriore c'è tanto pattinamento. 5.38.0
5.57.1 Davide Nicelli: malissimo, la prova prima abbiamo bucato e abbiamo preso 4 minuti. Cerchiamo di arrivare al termine, gara da dimenticare.
Alessandro Casella: non volevo prendermi grossi rischi, ho spinto ma senza esagerare, nei tagli stanno emergendo della pietre grosse
Christopher Lucchesi: purtroppo male, su Careggine abbiamo perso la testa del trofeo peugeot e adesso abbiamo dei cali di potenza.
Daniele Campanaro: direi abbastanza bene, siamo vicini a Casella, Paolo ovviamente fa gara a se, stringiamo i denti ed andiamo su Careggine.

.....