L’elenco iscritti del 44° Rally 1000 miglia

premiazione 12Disponibili gli elenchi iscritti della gara bresciana: potete visionare l’elenco iscritti della gara CIR cliccando direttamente qui e quello della gara CRZ cliccando direttamente qui. Nel complesso sono 174 equipaggi iscritti suddivisi in 115 per la gara CIR e 59 per la gara valevole per il CRZ.

Diamo un’occhiata agli iscritti della gara CIR che conta al via 23 vetture di classe R5.

Sono presenti gli iscritti del:

CIR assoluto: Basso, Andolfi, Albertini, Mazzocchi, Pollara, Bottarelli e Profeta con le Skoda Fabia, Crugnola con la nuova Hyundai i20 Rally2, Ciuffi e Scattolon con le Volkswagen Polo e De Tommaso con la Citroen C3.

CIRA: tutti quelli del CIR, a parte Basso e Crugnola con l’aggiunta di Patrizia Perosino

CIR 2 Ruote motrici: Lucchesi, Cazzaro, Straffi, Trevisani, Farina, Campanaro e Zorzi (Ricordiamo che Farina e Cazzaro sono “trasparenti” nei punteggi perché hanno già le 5 gare all’attivo. Per Lucchesi e Campanaro il 1000miglia è invece l’ultima occasione della stagione per acquisire punteggio, sempre per lo stesso discorso delle 5 gare)

CIR Junior: Ci sono tutti gli iscritti tranne Mattia Vita: Rosso, Casella, Daprà, Cogni, De Nuzzo, Porliod, Pederzani, Porta, Lovati e Piccardo.

Non iscritti a nessun campionato ma in grado “portar via punti” ai loro colleghi del CIR assoluto, troviamo Andrea Mabellini (Skoda), Luca Pedersoli che “gioca in casa” (Volkswagen) e “Pedro” con la Hyundai i20 R5

Fra i vari Trofei presenti, spiccano i 13 iscritti alla GR Yaris Rally Cup e altrettanti alla Suzuki Rally Cup, oltre ai 5 iscritti al Clio Trophy Italia.

Nella gara CRZ, tra le 13 vetture R5 presenti, spiccano i nomi di Andrea Spataro, Stefano Baccega e Jordan Brocchi, pronti a giocarsi i punti di coppa.