Di Claudio su Martedì, 18 Novembre 2025
Categoria: Comunicati Stampa Rally

VM Motor Team, buoni risultati nel weekend

Tutti gli equipaggi al traguardo, Robone conquista il secondo posto di classe Si è concluso positivamente il weekend intenso del VM Motor Team, che vedeva la scuderia alessandrina impegnata allo Special Rally Circuit by Vedovati ed al Rally Tirreno Messina, valido come Finale Nazionale della Coppa Italia.


Sulle tortuose strade siciliane, su cui si sono sfidati i migliori equipaggi della Coppa Rally di Zona, Andrea Robone ha conquistato la seconda posizione in classe A0 a bordo di una Fiat 600. Il pilota di Stradella, affiancato da Luigi Bariani sulla piccola vettura italiana, si è confermato uno dei migliori interpreti della categoria, chiudendo positivamente una gara in cui non aveva precedenti esperienze.
Sulle strade di casa soddisfazione anche per Daniele Ferrotto, che con la sua Peugeot 205, insieme a Dario Barbin, ha concluso al quinto posto in classe A5.

All'Autodromo Nazionale di Monza, su cui si è corso lo Special Rally Circuit by Vedovati, buona prestazione anche per Davide Brega, che ha terminato al quinto posto in classe Rally4. Il giovane pavese, in coppia con Paolo Zanini, sta continuando il suo periodo di apprendistato ed è stato bravo a portare a casa una gara corsa sotto una pioggia battente.