Di Edoardo su Giovedì, 03 Luglio 2025
Categoria: Comunicati Stampa Rally

Sfortuna per Vona, successo di classe per "Cave" al weekend su due fronti di CFF Motorsport

Castellamonte (TO), 2 luglio 2025 – È stato un weekend dal doppio volto per CFF Motorsport, impegnata su due fronti rallistici: il 40° Rally di Montecatini e Valdinievole e il 9° Rally di Castiglione Torinese.

Ritiro per Vona al Montecatini
Claudio Vona e Simone D'Agostino, attesi protagonisti in Toscana dopo la vittoria assoluta ottenuta nell'edizione 2024, sono stati costretti al ritiro per una rottura al turbo della loro Skoda Fabia Rally2 Evo. Il problema, aggravato da difficoltà di assetto, ha impedito all'equipaggio di portare a termine la gara nonostante un avvio promettente. Una battuta d'arresto che non scalfisce la determinazione di Vona e D'Agostino, pronti a ripartire con ancora più grinta nelle prossime competizioni.

Successo per "Cave" e Treccani a Castiglione Torinese
Ottima prestazione invece per Marco "Cave" Cavaglià e Paolo Treccani, in gara con la Peugeot 106 Gr. A del team V-Mat Racing. L'equipaggio ha conquistato il primo posto di classe A6 e il 25° assoluto, nonostante un problema di pressione benzina riscontrato nella penultima prova speciale che ha impedito un piazzamento ancora migliore nella generale.

CFF Motorsport si conferma quindi protagonista sui campi gara, alternando successi di classe a preziose esperienze che contribuiscono alla crescita dei piloti.