Previsto per Sabato e Domenica l'evento patavino vedrà la collaborazione di Rally Team, sul fronte organizzativo, e la presenza al volante del presidente Fiorese.
Rosà (VI), 01 Settembre 2025 – È iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per l'edizione 2025 di Polo Motor Show, evento dedicato agli appassionati di motorsport che andrà in scena nella zona industriale di Selve di Teolo, in provincia di Padova, i prossimi 6 e 7 Settembre.
Una due giorni che conterà Rally Team impegnata in prima persona, collaborando attivamente con l'organizzazione capitanata da Inversione A U e da Matteo Casarin.
Esibizioni alternate di vetture da rally e da drift, anticipate dallo spettacolo offerto da Loris Rosati con il suo Ape proto, con la possibilità di vivere l'emozione sia all'interno dell'abitacolo che sui simulatori che saranno in grado di offrire un'immersione molto simile a quella reale.
La scuderia con base a Rosà sarà rappresentata ufficialmente anche sul campo, grazie al presidente Pier Domenico Fiorese che, per questa particolare occasione, tornerà al volante di quella Mitsubishi Lancer Evo X R4 che tante soddisfazioni gli ha regalato nel recente passato.
"Abbiamo accolto con piacere l'opportunità di supportare l'attività di Inversione a U e di Matteo Casarin" – racconta Fiorese (presidente Rally Team) – "quindi, oltre ad essere impegnati sul lato organizzativo, ho preso al volo l'occasione di poter rispolverare la mia Lancer Evo X. È dal 2023 che non la uso e sarà la giusta occasione per testare gli ultimi lavori svolti da Rudi Bicciato. Ci sarà da divertirsi, ne sono certo, quindi vi aspettiamo numerosi nel weekend."
Un tracciato di ottocento metri con una passerella per il pubblico che costeggia quasi tutto il perimetro del circuito, un'area paddock totalmente accessibile, tanti espositori, aree food and beverage ed una via intera adibita a car expo, sia al Sabato sera che alla Domenica.
Tra gli ospiti illustri anche i Carmagheddon, giovani protagonisti dell'omonimo canale di intrattenimento nel quale vengono testate vetture che hanno fatto la storia dell'automobile.
Presente anche il funambolico Paolo Diana che, per l'occasione, sarà al volante di una BMW M3 gruppo A con la quale delizierà il pubblico con le sue evoluzioni.