Epilogo amaro per Enrico Piu e Gian Mario Fodde, che al Rally Golfo dell'Asinara dopo aver dominato per quasi tutte le prime sei tappe sono stati costretti al ritiro per dei problemi tecnici alla Peugeot 208 GT Line a loro disposizione. La gara è stata valida per il Campionato Rally di Zona e per il Campionato Regionale delegazione Sardegna.
Una gara affrontata con metodo, che stava dando ragione all'equipaggio numero 23 ma tutto l'impegno non è bastato per concludere la gara nel migliore dei modi. Sulla 208 della Miele Racing di gruppo RC4N classe Rally, Piu e Fodde hanno dominato quasi tutte le PS dalla prima fino alla sesta, dovendo poi arrendersi alla settima nella prova speciale di Usini. Purtroppo un guasto tecnico ha fatto alzare bandiera bianca all'equipaggio e a chi dietro le quinte aveva provato a dargli un mezzo che fino a quel momento si era comportato alla grande.
Dispiace per come è andata, ma rimane la consapevolezza che il duo insieme funziona e con Piu al volante e Fodde alle note, si possono raggiungere belle soddisfazioni. Obiettivo ripartire e Piu ha già in testa il riscatto.
Foto: Deoca