Di Claudio su Venerdì, 23 Gennaio 2026
Categoria: Comunicati Stampa Rally

Nivola Rally Show

Il motorsport italiano si prepara ad accendere i motori per nuovo appuntamento che debutta nel calendario 2026: il Nivola Rally Show, in programma il 14 e 15 febbraio 2026 presso il prestigioso Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina (Pavia). L'evento, concepito per offrire spettacolo e adrenalina agli appassionati, metterà in scena una competizione rallystica interamente su pista con caratteristiche tecniche di altissimo livello.

Il tracciato, omologato ACI e lungo 5,2 km, ospiterà una gara articolata su 66 km di prove speciali, distribuite in 5 stage ad alto contenuto tecnico e scenografico. Si tratta di un format pensato per garantire massima visibilità al pubblico e un'esperienza sportiva sicura e coinvolgente per team e piloti.

Programma e attività 

Il weekend di gara inizierà con le verifiche sportive e tecniche e proseguirà con sessioni di ricognizione e shakedown. La competizione prenderà ufficialmente il via nel pomeriggio di sabato 14 febbraio, mentre la giornata di domenica 15 febbraio sarà dedicata alle ultime prove speciali e alla successiva cerimonia di premiazione sul palco d'arrivo.

Un evento pensato per appassionati e professionisti Il Nivola Rally Show nasce con l'obiettivo di portare in pista un rally spettacolare e moderno, valorizzando una location iconica per il motorsport italiano come il Circuito Tazio Nuvolari e offrendo uno spettacolo unico per spettatori, piloti e team

L'organizzazione è curata da Nivola Master Rally Show in collaborazione con il Circuito Tazio Nuvolari e con il supporto di partner del settore automotive. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria dell'evento all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero +39 328 633 3535