Di Claudio su Martedì, 18 Novembre 2025
Categoria: Comunicati Stampa Rally

New Jolly Motors – Rally del Tirreno–Messina 2025

Si è conclusa con successo la ventiduesima edizione del Rally del Tirreno – Messina che ha avuto luogo il 15 e 16 novembre, valida come tappa finale della Coppa Italiana Rally ACI Sport. Una competizione che ha visto protagonisti numerosi equipaggi provenienti da tutta Italia, impegnati sulle impegnative prove speciali del territorio messinese.

La scuderia New Jolly Motors festeggia un risultato di grande prestigio grazie all'equipaggio composto da Armando Caruso e Cesare Monte, in gara sulla MINI Cooper S nella categoria RSTB P 1.6.

Caruso e Monte hanno disputato una gara solida, veloce e priva di sbavature, difendendo con determinazione la loro posizione in classifica fino alla pedana finale. Il loro impegno è stato premiato con la vittoria della Coppa Italia ACI nella loro classe, un titolo che conferma la competitività dell'equipaggio e la qualità del lavoro svolto durante l'intera stagione.

Il pilota Armando Caruso ha espresso la sua soddisfazione per il risultato:

«Siamo felici per la vittoria della Coppa Italia di categoria. Le prove erano impegnative e richiedevano la massima concentrazione, ma abbiamo trovato subito il giusto ritmo con la vettura. Con Cesare c'è stata un'intesa perfetta e questo successo è il risultato del lavoro di tutta la squadra New Jolly Motors.»

La New Jolly Motors esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto, frutto della passione, della professionalità e dell'impegno costante di tutti, e rivolge un ringraziamento agli sponsor, ai tecnici e a tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante traguardo.

Con questa prestigiosa vittoria di classe, la scuderia conclude nel migliore dei modi la finale della Coppa Italiana Rally e guarda con entusiasmo ai prossimi impegni sportivi.