Di Claudio su Lunedì, 15 Dicembre 2025
Categoria: Comunicati Stampa Rally

FAMS protagonista all'assemblea e alla premiazione FIA

Si sono svolte a Taskent, capitale dell'Uzbekistan, il 12 dicembre scorso la premiazione annuale dei campioni della FIA Federazione Internazionale dell'Automobile e l'Assemblea Generale FIA annuale, nel corso della quale è stato rieletto Presidente Mohammed Ben Sulayem.

Anche la FAMS Federazione Auto Motoristica Sammarinese, rappresentata a Taskent dal Presidente Paolo Valli e dal Vicepresidente Christian Montanari, era presente ed è stata parte attiva all'importante appuntamento.

Colloqui proficui e cordiali sono intercorsi con il confermato presidente Mohammed Ben Sulayem e con l'amico Presidente Aci Automobile Club d'Italia Geronimo La Russa, neoeletto nel Consiglio Mondiale FIA per lo Sport, che hanno ricevuto il pieno e convinto sostegno di FAMS.

Altro momento di grande orgoglio per FAMS la premiazione, in questo contesto, di Guido Guerrini e Artur Prusak, campioni mondiali assoluti 2025 nella Bridgestone FIA Ecorally Cup per i colori della Repubblica di San Marino e licenziati FAMS, tra l'altro i primi a salire sul palco e a ricevere l'ambito e meritato premio. Grande emozione per i nostri portacolori ricevere l'applauso di tutti i grandi campioni presenti, tra cui Lando Norris, iridato in Formula 1 e Sebastien Ogier, vincitore nel Mondiale Rally.