Bettega esce di strada sull'ultima prova quando era in lotta per la vittoria della gara umbra. Bene Pautard, nella top ten dell'Avallonais e Persani a Pavia.
Castelnuovo Scrivia (Al) –Dopo il successo assoluto della scorsa settimana al Laghi, l'Erreffe Rally Team a sfiorato la doppietta in occasione del Rally Città di Foligno.
Alessandro Bettega e Paolo Cargnelutti hanno infatti vissuto da protagonisti la tappa umbra del Race Day, il 2° Rally Città di Foligno su fondo sterrato: ad una prova dalla fine, dopo due scratch assoluti a bordo della Skoda Fabia Rally2 Evo, i due portacolori della Pintarally si trovavano secondi assoluti a solo 0"6 dai primi quando, dopo un dosso, la vettura si è scomposta arrivando lunga per la staccata successiva e finendo fuori strada. Il danno alla ruota posteriore ha impedito ai due di ripartire non senza grande rammarico!
Una prova di buon livello è arrivata dal francese Nicolas Pautard che insieme a Julien Russeau ha colto un significativo decimo posto assoluto a bordo della Renault Clio S1600: oltre alla vittoria di classe è da sottolineare il piazzamento di rilievo nella graduatoria generale.
A Castelletto di Branduzzo, invece, in occasione del Motors Rally Show, il locale Claudio Persani con l'amico Massimo Calatroni ha chiuso 57° assoluto a bordo di una Skoda Fabia Evo Rally2. Un taglio di percorso ha causato all'equipaggio padano una penalità che ha compromesso la sua classifica ma non certo il divertimento di un weekend decisamente emozionante.
Buona performance di Fausto Castagnoli, tra i protagonisti assoluti della kermesse Automotoretrò svoltasi a Parma; il pilota ha utilizzato una Skoda Fabia Rally2 in collaborazione con Pool Racing.
Tutte le vetture dell'Erreffe Rally Team erano equipaggiate con pneumatici Pirelli.