Castelnuovo Scrivia (Al) – Sarà un weekend totalmente incentrato sul Rally di Roma Capitale quello che attende Erreffe Rally Team.
La tredicesima edizione della gara laziale sarà valida come quinto round sia del Campionato Europeo sia del Campionato Italiano Assoluto Rally.
A sfidare tutti i principali protagonisti della massima serie continentale ci sarà la giovane e grintosissima Sara Carra che, con la comasca Federica Mauri sul sedile di destra, sarà al via con la consueta Skoda Fabia Rally2 Evo curata dalla squadra corse alessandrina.
La pilotessa salentina andrà a caccia di punti, visto anche il coefficiente 1.5 di cui gode la corsa romana, utili a rafforzare la sua leadership nella classifica femminile tricolore nella quale fino ad ora è stata capace di conquistare una vittoria (Alba) e due secondi posti (Ciocco e Due Valli).
L'obiettivo del titolo potrebbe avvicinarsi ulteriormente e le due ragazze sono concentrate e focalizzate sulla loro prestazione.
A Roma, a bordo di una Skoda Fabia Rs Rally2, avrebbero dovuto essere della partita anche Marco Pollara e Giuseppe Princiotto. Purtroppo a causa di un problema famigliare del pilota l'equipaggio non potrà essere al via. Ci auguriamo di poterli rivedere ai nastri di partenza quanto prima.
La vettura di Sara Carra e Federica Mauri sarà equipaggiata con pneumatici Pirelli.