Di Claudio su Giovedì, 25 Settembre 2025
Categoria: Comunicati Stampa Rally

1000 miglia di sfortuna per Flavio Brega

Il pilota portacolori di New Turbomark Rally Team costretto alla resa sulla quinta prova speciale a causa di un problema tecnico accusato dalla Skoda Fabia RS, condivisa con Sauro Farnocchia.

PROVAGLIO D'ISEO (BS) - Dopo un "filotto" di risultati positivi, arriva il primo ritiro per Flavio Brega. Il pilota bresciano, chiamato all'agonismo del Rally 1000 Miglia sulla Skoda Fabia RS schierata dal team MM Motorsport, ha archiviato l'appuntamento valido per il Trofeo Italiano Rally recriminando per un problema tecnico, acutizzato nella quinta prova speciale e causa della prematura uscita di scena. Affiancato da Sauro Farnocchia – copilota con il quale ha condiviso gli ultimi, brillanti risultati sportivi – il driver portacolori di New Turbomark Rally Team – al momento del ritiro stava occupando la tredicesima posizione assoluta, riscontrando buone sensazioni in riferimento al passo gara espresso ed alla qualità dei competitor.

La stagione sportiva di Flavio Brega, avviata con la partecipazione al Rallye Monte Carlo, proseguirà con la partecipazione al Rally del Sebino ed al Rally della Fettunta, contesto che – lo scorso anno – lo ha visto concludere in seconda posizione assoluta.

Nelle foto (Magoni): Brega in azione al Rally 1000 Miglia.